Post in evidenza

Riconfermato Costa

Fidca Crotone riconferma Vincenzo Costa per il prossimo triennio 18 NOVEMBRE 2019, 12:08  CROTONE   ATTUALITÀ La  Fidca-Fede...

Cantanti di Crotone


1)

Rino Gaetano

Biografia

Nasce a Crotone il 29 ottobre 1950.
Romanticismo, humour, tristezza, ma anche sarcasmo: è Rino Gaetano, l'autore di Gianna, un maestro d'ironia, uno dei cantautori più conosciuti degli anni '70.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

1)

Bambina Prodigio di Crotone

Elvya Garofano - Je Suis Malade + bis -

Io Canto 12a Puntata - Semifinale 

---------------------------------------------------------------------

S il Bene si fa del Bene.


Manifestazione di solidarietà.

  •                               Smile Forever

Elvya Garofano

Elvya Garofano,giovane promessa musicale di Crotone 8 febbraio 1998 Da piccola,a 9 anni partecipa a "Festa Italiana" su Rai Uno,programma presentato da Caterina Balivo,dove canta "Sei bellissima" e "Grazie perchè" con il fratello maggiore. Partecipa a "IO CANTO 2" condotto da Gerry Scotti! http://www.youtube.com/watch?v=VdcFrNpVn1E




SERGIO CAMMARIERE

Teatro Sistina, Roma

27 aprile 2013 alle ore 21:00

Sergio Cammariere, pianista, compositore e interprete di grande classe e unicità, è uno degli artisti più apprezzati nel panorama della musica di qualità. L’appuntamento, dal vivo, con il suo pubblico è per il 27 aprile (ore 21:15) al teatro Sistina di Roma. L’organizzazione del concerto è a cura della Ventidieci.
Originario di Crotone e “cittadino del mondo” per inseguire il grande sogno della musica, ha pubblicato diversi album, tra cui “Dalla pace del mare lontano”, “Sul sentiero”, “Il pane il vino e la visione”, “Carovane” e l’ultimo, uscito nel 2012, che porta il suo nome e ne delinea una  precisa e raffinata identità, “Sergio Cammariere”. Autore di colonne sonore di prestigio per il cinema, collabora anche con il teatro, riscuotendo sempre successi di critica e pubblico. Grande e generoso concertista, vincitore di premi importanti tra cui la Targa Tenco, sempre attento alla ricerca di nuove sonorità, la sua sensibile versatilità ne fa un artista a tutto tondo, che spazia dalla musica classica al jazz, da ritmi sudamericani ad atmosfere progressive,rese originali da un talento innato per la composizione e da una sinergia con il suo pianoforte che è quasi un prolungamento del suo essere.